Técnico Help Desk
Doc Servizi, società cooperativa leader di settore nella fornitura di servizi per eventi, spettacolo e cultura sta cercando un **Tecnico Help Desk per il reparto IT full time**.
La persona di occuperà:
- Monitorare e rispondere ai ticket di supporto in modo tempestivo
- Fornire supporto tecnico al personale interno utilizzando il Trouble Ticketing System
- Collaborare con il Team IT di Secondo Livello per risolvere problemi complessi
Competenze richieste:
- Conoscenza ottimale dei sistemi operativi macOS e Windows
- Conoscenza ottimale dei sistemi IOS e Android
- Conoscenza ottimale dei sistemi di stampa comune HP-EPSON-CANON
- Conoscenza base di networking e sistemi di trasmissione dati
- Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottima capacità di problem solving e ottime capacità comunicative
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro