Técnico Help Desk
HELP DESK
All'interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
- Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità
- Installazione delle postazioni di lavoro
- Gestione Active Directory
- Gestione Office 365
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Competenze di troubleshooting
- Conoscenza tool di backup
- Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
- Conoscenza della lingua inglese
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto a Tempo indeterminato
- Ambiente giovane e stimolante
**Sede di lavoro**:
Milano Certosa
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano Nord, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro