Tecnico Help Desk (I E Ii Liv.)
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Bologna
In Job S. p. A. - Career Center di Bologna seleziona
TECNICO HELP DESK (I e II LIV. ) per azienda informatica
Mansioni Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente MicrosoftConfigurazione posta elettronica e OfficeSupporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettivitàAssistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows ServerAssistenza su Firewall, Switch, VLANInstallazione e configurazione PCE' richiesta la conoscenza di: Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN)Piattaforme Microsoft365 e Google WorkspaceAmbienti di virtualizzazione Hyper-V e VmwareSistemi Antivirus basati su cloudAmbienti AppleCaratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda clienteLuogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di BolognaDisponibilità oraria: full timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro