Tecnico Help Desk (I E Ii Liv.)
In Job S. p. A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.
) per azienda informatica.
Mansioni Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft. Configurazione posta elettronica e Office. Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività. Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server. Assistenza su Firewall, Switch, VLAN. Installazione e configurazione PC. E' richiesta la conoscenza di: Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN). Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace. Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware. Sistemi Antivirus basati su cloud. Ambient iApple. Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente. Luogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di Bologna. Disponibilità oraria: full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro