Técnico Help Desk I - Ii Livello
Contratto livello D1
Si richiede esperienza di almeno 2 anni.
Competenze:
conoscenza approfondita e capacità di risoluzione dei problemi sui sistemi hardware
quali personal computer, notebook, dispositivi mobili e periferiche (stampanti,
scanner, plotter);
conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli ambienti
operativi Microsoft Windows 10, Windows 8, Windows 7, Android e IOS;
conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi relativi ai client
appartenenti a domini di rete Microsoft, alla gestione dei profili utente, delle
condivisioni di cartelle, file o sistemi di stampa;
conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli applicativi:
Microsoft Office e Office365 (Word, Excel, Powerpoint, Access etc.
);
Antivirus (Symantec, Trend Micro etc.
);
Browser Web (Internet Explorer, Mozilla Firefox; Chrome) ;
Posta Elettronica (MS Outlook, Windows Mail, etc. )
;
Servizi di messaggistica in ambienti Microsoft Exchange; Cisco Jabber,
Microsoft Teams;
Lotus Domino;
Client SAP;
conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli ambienti e i
protocolli di rete (indirizzamenti ip; routing etc.
);
capacità di intervento di tipo manutentivo e diagnostico necessario per la risoluzione
di inconvenienti, guasti e malfunzionamenti hardware, firmware e software
relativamente alle postazioni client e periferiche di rete;
capacità di intervento di tipo manutentivo e diagnostico necessario per la risoluzione
di inconvenienti, guasti e malfunzionamenti sui sistemi di rete passiva;
familiarità con apparecchiature attive e passive inerenti il cablaggio di rete;
manutenzione, installazione e gestione di sistemi operativi Microsoft;
configurazione di base dei dispositivi hardware;
conoscenza delle più comuni tecnologie e delle normative sulla sicurezza informatica;
capacità di pianificazione ed implementazione di procedure di backup;
buone capacità organizzative e relazionali;
predisposizione al lavoro di gruppo.
Certificazioni Microsoft
- ___________________________________________________________
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 150, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro