Tecnico Help Desk I Livello
Tecnico Help Desk I Livello Azienda italiana leader nel settore del commercio di prodotti dentali ricerca una persona da inserire nel proprio staff in qualità di Tecnico Help Desk I Livello.
La risorsa, che risponderà alla Web Marketing Manager, ha conseguito un diploma di perito informatico o equivalente e si occuperà dell'assistenza agli utenti relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa aziendale per un supporto Help Desk di primo livello. In particolare, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Assistere gli utenti per problematiche HW e SW Gestire l'apparato hardware aziendale (PC, telefonia, dispositivi di rete, stampanti) Documentare le procedure standard adottate e le attività di assistenza svolte Supporto per la diagnostica di problematiche legate ai sistemi informativi Gestione dei ticket aperti con la società esterna di consulenza IC Requisiti essenziali:
Diploma tecnico (tecnico informatico o simile). Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico. Conoscenza del pacchetto Office/Excel. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:45. Si offre un contratto a tempo indeterminato. La RAL verrà commisurata in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro