Tecnico Help Desk I Livello
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
Descrizione del lavoroAzienda italiana leader nel settore del commercio di prodotti dentali ricerca una persona da inserire nel proprio staff in qualità di Tecnico Help Desk I Livello.
La risorsa, che risponderà alla Web Marketing Manager, ha conseguito un diploma di perito informatico o equivalente e si occuperà dell'assistenza agli utenti relativa all'infrastruttura tecnica e applicativa aziendale per un supporto Help Desk di primo livello. In particolare, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Assistere gli utenti per problematiche HW e SWGestire l'apparato hardware aziendale (PC, telefonia, dispositivi di rete, stampanti)Documentare le procedure standard adottate e le attività di assistenza svolteSupporto per la diagnostica di problematiche legate ai sistemi informativiGestione dei ticket aperti con la società esterna di consulenza ICOttieni un lavoro migliore più velocemente
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro