Tecnico Help Desk Ii Livello - Brescia
Livello di esperienza: Livello medio-seniorReparto: Funzioni di supporto agli utentiTipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminatoDescrizione dell'aziendaEntra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità. Descrizione del lavoroStiamo cercando per un nostro cliente del settore energetico un Tecnico Help Desk di II livello.
Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capace di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane. Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementUlteriori informazioniSede e modalità di lavoro: Brescia, full on-site, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 su turni a rotazione con i colleghi del teamLingua Inglese: livello B2Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato con retribuzione variabile in base alle competenze e capacità tecniche (22. 000-25. 000)Cosa aspetti?
Aspettiamo solo te!
!Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro