Técnico Help Desk Ii Livello - Brescia
Descrizione dell'azienda
Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
**Descrizione del lavoro
Stiamo cercando per un nostro cliente del settore energetico un **Tecnico Help Desk di II livello.
** Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capace di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
**Qualifiche
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:
- Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
- Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
- Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
- Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
- Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
- Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
- MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
- Troubleshooting software
**Informazioni aggiuntive
Orario: 9. 00- 18. 00
Sede e modalità di lavoro: Brescia, full on-site, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 su turni a rotazione con i colleghi del team
Lingua Inglese: livello B2
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato con retribuzione variabile in base alle competenze e capacità tecniche (22. 000-25. 000)
Cosa aspetti?
Aspettiamo solo te!
!
- Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro