Técnico Help Desk Ii Livello - Brescia
Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità
Stiamo cercando per un nostro cliente del settore energetico un **Tecnico Help Desk di II livello. ** Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capace di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:
- Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
- Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
- Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
- Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
- Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
- Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
- MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
- Troubleshooting software
Sede e modalità di lavoro: Brescia, Zona Lamarmora, full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 su turni a rotazione con i colleghi del team.
Lingua Inglese: livello B2
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato con retribuzione variabile in base alle competenze e capacità tecniche (22. 000-25. 000)
Cosa aspetti? Aspettiamo solo te!!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro