Técnico Help Desk Ii Livello - Medolla - Con Inglese
Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
**Quali competenze cerchiamo**:
- **Ticketing**: Utilizzo di piattaforme come ServiceNow, Jira, Remedy e SAP per la gestione e il tracciamento delle richieste.
- **Sistemi Operativi**: Ottima padronanza di Windows e iOS, con competenze di supporto e troubleshooting.
- **Hardware e Inventario**: Configurazione di dispositivi, allestimento postazioni di lavoro e gestione delle risorse hardware.
- **Active Directory**: Amministrazione di account utente, gestione di gruppi e reset delle credenziali.
- **Office 365**: Installazione, configurazione e assistenza técnica, inclusa la gestione del tenant aziendale.
- **Networking**: Competenze di base sui protocolli di rete principali e risoluzione di problemi di connessione.
- **Mobile Device Management (MDM)**: Esperienza nell'amministrazione di dispositivi mobili tramite console MDM.
- **Supporto Software**: Diagnosi e risoluzione di problematiche legate a software e applicazioni aziendali.
- Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1). _
**Modalità di lavoro**:full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
**Contratto e Retribuzione**: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22. 000 - 25. 000)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro