Técnico Help Desk Informatico
Target Services Solutions S. r. **l. , società specializzata nella formazione e nella ricerca e selezione di profili specializzati ricerca:
IT SUPPORT (TECNICO HELP DESK DI 1° E 2° LIVELLO)
Le risorse si occuperanno di svolgere il secondo livello di assistenza técnica informatica interfacciandosi con gli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
REQUISITI E COMPETENZE:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Utilizzo di Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software
E' una persona con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfacci quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappia gestire situazioni critiche e di stress.
Varie:
- Sede di lavoro: Milano
- Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l'annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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