Tecnico Help Desk It
Milano
Descrizione aziendaVIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione. In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda. Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto. Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell'head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca. Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
Ci ha incaricato di ricercare un/una Tecnico Assistenza cui sarà affidato l'incarico di fornire supporto tecnico tramite assistenza telefonica e in presenza per la risoluzione delle problematiche di natura hardware e software degli utenti aziendali.
Il candidato si occuperà, in particolare, di: Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti sia da remoto (supporto telefonico e teleassistenza) sia intervenendo in presenza;Fornire soluzioni a problemi tecnici comuni relativi a hardware, software, e reti;Installare e configurare dispositivi come computer, stampanti, telefoni VoIP e altri hardware aziendali;Effettuare aggiornamenti di software e di sistema di base, garantendo la compatibilità con i sistemi aziendali;Monitorare attivamente e proattivamente i sistemi in uso, garantendone continuità di funzionamento ed efficienza;Attivare e coordinare fornitori tecnici esterni. Si richiedono: Esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo;Buona manualità e dimestichezza con apparecchiature hardware (PC, server, tablet e smartphone);Conoscenza ambiente MAC gradita;Conoscenza dei software di teleassistenza;Capacità di ascolto e forte orientamento al cliente, nel rispetto delle regole aziendali e delle istruzioni ricevute;Capacità analitiche, di problem solving e di lavoro in team;Capacità di muoversi a proprio agio in ambiente formale e assoluta riservatezza. Altre informazioniSi offrono: Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano Centro (non è previsto smart working); disponibilità a spostamenti giornalieri in zona Milano sulle diverse sedi dell'azienda.
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