Técnico Help Desk It
ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
- TECNICO HELP DESK IT - 2 LIVELLO La risorsa avrà il compito di gestire le seguenti attività per fornire supporto di 2 livello presso un cliente in ambito assicurativo:
Fornire un'adeguata assistenza all'interno dell'organizzazione in cui opera;Individuare, gestire e risolvere problematiche che ostacolano il normale svolgimento deiprocessi aziendali;Interventi rapidi di assistenza técnica.
Requisiti richiesti:
Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM (remedy, serivce now);Installazione e sostituzione macchine (attività on site e/o remota con l'utente finale ) ;Installazione e gestione software / applicativi vari ;Gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine ( desktop, laptop, workstation. . ). Orario di lavoro:
Full Time dal lunedì al venerdì su fascia oraria 8-20.
Luogo di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro