Tecnico Help Desk It Cesano Boscone
Easy Net S. r. l.
opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti in tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante.
Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e in consulenza per:
Gestione progetti con PM e PMO qualificati Analisi funzionale e tecnica Sviluppo applicazioni software front-end e back-end Testing System administration, cloud e on premise Data management e business intelligence Siamo alla ricerca per nostro cliente di un HELP DESK IT con 1-2 anni di esperienza nel ruolo e le seguenti caratteristiche:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Informatica o discipline affini.
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android.
Familiarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office, antivirus, ecc. ).
Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
SEDE DI LAVORO: CESANO BOSCONE (MILANO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/. 03 e 216/. 03.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!