Tecnico Help-Desk Junior
Tempus SpaTeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a TECNICO HELP-DESK JUNIORIl candidato ideale avrà una forte attitudine al problem-solving e un'eccellente capacità di comunicazione. Mansioni principali:Fornire supporto telefonico ai clienti per risolvere problematiche tecniche e rispondere a domande sui nostri servizi. Assistere i clienti nell'uso dei prodotti, fornendo soluzioni tempestive ed efficaci. Registrare e gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing. Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi e migliorare l'esperienza del cliente. Requisiti:Buone capacità comunicative e relazionali. Attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente nuove competenze. Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti sarà considerata un plus. Patente B. Offriamo:Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. Formazione continua e opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. LUOGO DI LAVORO: DESIO (MB). ORARIO DI LAVORO: SU 2 TURNI 9:00-17:00 - 17:00-23:00. Il secondo turno è in modalità ibrida. Se sei una persona motivata, con passione per la tecnologia e l'assistenza clienti, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a (indirizzo email aziendale).
Unisciti a noi per fare la differenza!Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Desio
Lombardia, DesioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!