Tecnico Help Desk Livello 1 O 2 - In Sede
Titolo del lavoro: Tecnico Help Desk Livello 1 o 2 Synsphere Italia , azienda attiva nel settore IT, rappresenta prima di tutto una società solida e in forte crescita.
La società, composta da un team con elevate competenze tecniche e consolidata esperienza, progetta, realizza ed implementa progetti su misura nel mondo IT per medie e grandi aziende.
L'azienda offre ottime possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da una squadra giovane e dinamica.
Anni di esperienza: Minimo 1 anno Settore: IT Figura: Tecnico In Sede: Segrate, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18
Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un/una Tecnico Help Desk di livello 1 o 2 per unirsi al nostro team dinamico.
Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza nel supporto tecnico e sarà responsabile di fornire assistenza tecnica di primo o secondo livello ai nostri utenti.
Responsabilità principali: Rispondere alle richieste di supporto tecnico via telefono, email e ticketing system.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
Fornire supporto per la configurazione e la manutenzione di computer, stampanti e altri dispositivi periferici.
Gestire le richieste di accesso e le problematiche relative alle credenziali.
Documentare le soluzioni ai problemi e aggiornare la knowledge base aziendale.
Collaborare con il team IT per risolvere problemi complessi e migliorare i processi di supporto.
Requisiti: Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo di supporto tecnico.
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e MacOS.
Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
Eccellenti capacità comunicative e di problem-solving.
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Conoscenza dei sistemi di ticketing e delle pratiche ITIL è un plus.
Livello di inglese B2.
Competenze preferenziali: Esperienza con software di gestione remota.
Conoscenza di base delle reti e dei protocolli di rete.
Familiarità con i servizi cloud (ad esempio, Microsoft Azure, AWS).
Certificazioni tecniche (ad esempio, CompTIA A+, Microsoft Certified: Modern Desktop Administrator Associate).
Cosa Offriamo: Corsi di formazione con relative certificazioni atti a rendere sempre più competenti e soddisfatti i nostri collaboratori.
Percorso di crescita.
Contratto da definire in base alla pregressa esperienza del candidato ritenuto idoneo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro