Técnico Help Desk On Site
Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per importante realtà produttiva:
TECNICO INFORMATICO / HELPDESK
**La risorsa si occuperà di**:
- supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo e secondo livello
- gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti.
- configurazione postazioni utente (messa a dominio, configurazione utente, posta elettronica, software vari).
- assistenza base su stampanti.
- Competenze d'installazione, configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft, Android e iOS
- Competenza gestione sistema ticketing
**Si offre**:
orario di lavoro full time da lunedì a venerdì;
inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento.
**Luogo di lavoro**:
Monza (MB)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro