Tecnico Help Desk Primo Livello
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: PADOVA
ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA)
Ricerchiamo un/una TECNICO HELP DESK PRIMO LIVELLO per un cliente di Padova, zona Camin (PD).
CONTESTO: Azienda operante nel settore informatico che fornisce soluzioni IT dedicate alle imprese.
MANSIONI: Monitoraggio e gestione dei ticket dell'azienda clienteRisoluzione problematiche hardware e software su dispositivi clientSostituzione postazioni di lavoroGestione dispositivi mobileRelazionarsi con l'IT dell'azienda cliente per richieste e coordinamento attivitàRelazionarsi con il team per tutte le richieste di secondo livelloREQUISITI: Formazione scolastica coerente (diploma, laurea o equivalenti ad indirizzo tecnico) oppure esperienza in posizione analogaConoscenze base di networking (Lan, Vlan, switching, Routing, Firewall)Conoscenze dei sistemi operativi Windows ServerConoscenze di sistemi operativi Windows 10/11Conoscenze di Microsoft Office365Informazioni generali di informaticaLUOGO DI LAVORO: Padova (PD) - Zona Camin
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 o dalle 9 alle 18 (mezz'ora flessibile)
CCNL: Metalmeccanica Artigianato
Si offre assunzione diretta in azienda a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Previsto welfare aziendale e premi sulla base dei risultati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro