Técnico Help Desk (Roma)
All'interno di un contesto dinamico, la risorsa si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**: - Supporto di primo livello - Aggiornamenti di sistemi operativi - Gestione richieste d'intervento con capacità di determinare le priorità - Gestione postazioni di lavoro da remoto **Requisiti**: - Capacità tecniche di supporto - Conoscenza dei sistemi di apertura ticketing - Esperienza di gestione postazioni di lavoro da remoto - Conoscenza di Active Directory - Gradita conoscenza di SCCM - Gradita conoscenza dell'inglese - Capacità relazionali **Sede di lavoro**: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro