Técnico Help Desk (Roma)
All'interno di un contesto dinamico, la risorsa si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Supporto di primo livello
- Aggiornamenti di sistemi operativi
- Gestione richieste d'intervento con capacità di determinare le priorità
- Gestione postazioni di lavoro da remoto
**Requisiti**:
- Capacità tecniche di supporto
- Conoscenza dei sistemi di apertura ticketing
- Esperienza di gestione postazioni di lavoro da remoto
- Conoscenza di Active Directory
- Gradita conoscenza di SCCM
- Gradita conoscenza dell'inglese
- Capacità relazionali
**Sede di lavoro**:
Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro