Técnico Help Desk Secondo Livello (Milano)
Omicron S. r. l. , società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca:
TECNICO HELP DESK secondo livello (Milano)
Esperienza di installazione/configurazione sistemi desktop Windows, VPN, Office 365
Esperienza ICT mínima di almeno 2-3 anni
Orario di lavoro 9:00 - 18:00 da lunedì al venerdì
Si offre:
- Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi rinnovabile.
- Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €30. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!