Tecnico Help Desk - Settore Energetico
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.
La risorsa si occuperà di:
Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici; Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario; Requisiti del ruolo:
Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti); Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office; Buone capacità comunicative e di problem solving; Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus. E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Esperienze lavorative:
ICT help desk agent - 12 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro