Tecnico Help Desk - Settore Energetico
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello. La risorsa si occuperà di:Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici;Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;Requisiti del ruolo:Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;Buone capacità comunicative e di problem solving;Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus. E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza. Sede di lavoro: Firenze SudEsperienze lavorative:ICT help desk agent - 12 mesiDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro