💡 Raccomando: Dai un'occhiata anche a offerte di lavoro simili tra cui sicuramente troverai quella giusta per te.
Tecnico Helpdesk
Mansione helpdesk I/II livello per l'attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti. La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client sia software che hardware. La risorsa deve essere in possesso delle seguenti competenze:Conoscenza software/hardware dei sistemi Windows e Mac;Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Office 365;Buone capacità di smontaggio ed installazione componenti su fissi e portatili;Capacità di sapersi interfacciare con il cliente;Esperienza nel settore di almeno 2 anni;Disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro