Tecnico Helpdesk
Euronics Brescia Italia ICT e Sistemi informativi
Descrizione azienda Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone che mettono al primo posto la passione per ciò che fanno, persone che sono in grado di dar vita ad idee, aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti.
Posizione Per la società Smiletech, società controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un "Tecnico Helpdesk" cui offrire un'opportunità formativa entusiasmante nel mondo dell'assistenza e della tecnologia.
Il candidato si occuperà di assistere da remoto il Cliente lungo il ciclo di vita del prodotto per:
configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv, … installazione di nuove apparecchiature Hardware aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico. Il candidato/a ideale è disponibile, ama relazionarsi con i clienti ed è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico informatico Passione per la tecnologia e per l'innovazione Capacità di organizzare il proprio lavoro Altre informazioni Sede di lavoro: Brescia
Si offre un contratto di Stage retribuito.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro