Técnico Helpdesk Area Networking - Padova (Pd)
Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità.
Oltre all'area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development.
Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.
Per un nostro prestigioso cliente nel settore dell'alta moda, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk che abbia maturato esperienza con i _dispositivi Cisco_.
La risorsa dovrà fornire supporto tecnico agli utenti in sede focalizzandosi sulla parte Networking.
**Requisiti Tecnici**:
- Configurazione e manutenzione di dispositivi CISCO (router, switch, access point)
- Risoluzione di problematiche di connettività attraverso sistema di ticketing Service Now
- Attività di monitoraggio con Zabbix
**Modalità di lavoro**:full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
**Sede di lavoro**:Limena (PD)
**Contratto e Retribuzione**:CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro