Tecnico Helpdesk Area Networking - Padova (Pd)
Descrizione dell'aziendaEverience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità.
Oltre all'area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development.
Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline. Descrizione del lavoroPer un nostro prestigioso cliente nel settore dell'alta moda, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk che abbia maturato esperienza con i dispositivi Cisco.
La risorsa dovrà fornire supporto tecnico agli utenti in sede focalizzandosi sulla parte Networking. Configurazione e manutenzione di dispositiviCiscoRisoluzione di problematiche di connettività e rete da remotoGestione e risoluzione di ticket in base alle prioritàCollaborazione con il team IT per la gestione e l'aggiornamento delle infrastrutture di reteIdentificazione e risoluzione di problemi legati a VLAN, VPN, e protocolli di rete (ad es.
TCP/IP)Escalation delle problematiche più complesse ai livelli superioriModalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Sede di lavoro: Limena (PD)Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro