Técnico Helpdesk Di Ii Livello - Apple
EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation.
Per numerosi ed eterogenei clienti multinazionali con sede a Milano, ricerchiamo **Tecnici di Supporto APPLE - On Site ** che svolgano in autonomia o in Team, le seguenti attività:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi iOS e MacOs (gradita esperienza anche con i sistemi operativi windows)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Conoscenza dei sistemi Mobile Device Management(MDM): Jamf, Microsoft Intune e dei relativi processi di "Zero touch deployment"
- Gestione e manutenzione dei client Mac all'interno di un dominio Windows
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant licenze
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
Vuoi entrare a far parte di un'azienda giovane e dinamica, in continua crescita e protagonista della trasformazione digitale?
Non esitare, unisciti a noi!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €21. 300, 00 - €26. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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