Técnico Helpdesk Ii Livello - Borgonato (Bs)
_Siamo nati come realtà italiana operante nei servizi e nella consulenza in ambito informatico e ora grazie al nostro impegno e ai risultati ottenuti siamo parte del gruppo multinazionale Helpline leader nella trasformazione digitale.
_
- In Italia contiamo +120 dipendenti e numerosi collaboratori esterni e puntiamo a crescere in modo significativo nell'arco dei prossimi anni.
Offriamo servizi in ambito informatico ad oltre 50 aziende di medio-grandi dimensioni sul territorio italiano ed internazionale in vari settori. _
Per supportare la realtà di un grosso cliente del settore edile, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II Livello che sarà al centro delle operazioni IT garantendo che tutti i siti aziendali in Italia siano supportati in modo efficiente e riporterà direttamente all'IT Manager di sede.
**Principali Responsabilità**:
- Fornire supporto per i servizi IT, inclusi workstation, stampanti e attrezzature AV
- Gestione degli incidents e delle service request che richiedono presenza física in modo rapido ed efficace
- Gestione degli asset IT assicurando che tutti i dispositivi siano distribuiti correttamente
- Sviluppare e aggiornare la documentazione IT e le guide per gli utenti per migliorare l'uso dei sistemi
**Requisiti Tecnici**:
- Esperienza approfondita con Windows 7, 8. 1 e 10
- Gestione degli utenti, gruppi e delle policy di sicurezza su Active Directory
- Conoscenza e utilizzo di Google GSuite (GMail, Calendar, Google Drive, Google Documenti)
- Conoscenza delle tecnologie e attrezzature A/V
- Competenze tecniche nelle tecnologie LAN/WAN
- Gestione di soluzioni antivirus, garantendo una sicurezza ai dati aziendali
- Competenze avanzate nel supporto su software
- Utilizzo delle console di MDM (IOS) e Android
**Requisiti Richiesti**:
- Esperienza pregressa in ambiente ITIL o equivalente
- Inglese avanzato (C1)
**Sede di lavoro**: Borgonato (BS), con trasferte occasionali nel Regno Unito per eseguire analisi IT per le sedi inglesi.
**Orario di lavoro**: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro