Técnico Helpdesk Ii Livello Cat. Protetta 68/99
Descrizione dell'azienda**:
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**Descrizione del lavoro
Per supportare le sedi lavorative dei nostri clienti, stiamo ricercando due tecnici HelpDesk appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico.
**Le competenze tecniche necessarie sono**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365
- Competenze Hardware e Software di base
**Orari di lavoro**: 9. 00 - 18. 00 / dal lunedì al venerdì.
**Sede di lavoro**: Milano, zona urbana.
**Contratto e Retribuzione**: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio.
Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
**Informazioni aggiuntive
- Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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