Técnico Helpdesk Ii Livello Cat. Protetta 68/99
_Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. _
Per supportare le sedi lavorative dei nostri clienti, stiamo ricercando due tecnici HelpDesk appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico.
**Le competenze tecniche necessarie sono**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365
- Competenze Hardware e Software di base
**Orari di lavoro**: 9. 00 - 18. 00 / dal lunedì al venerdì.
**Sede di lavoro**: Milano, zona urbana.
**Contratto e Retribuzione**: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22. 000, 00 - €26. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro