Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese Freelance - Medolla
Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II Livello Freelance che supporterà il team onsite.
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: - Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP - Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS - Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA - Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino - Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant - Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete - MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management - Troubleshooting software E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese (B2-C1).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro