Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Latina
Descrizione dell'aziendaUnisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLAPreparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenantCompetenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di MDMCompetenze Hardware e Software di baseInglese Fluente (almeno B2)Ulteriori informazioniTutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro