Técnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese (P. Iva)
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Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
Quali competenze cerchiamo:
- Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
- Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
- Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
- Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
- Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
- Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
- MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
- Troubleshooting software
- Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1).
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**Modalità di lavoro**:full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
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