Tecnico Helpdesk Ii Livello Freelance - Medolla
Tecnico HelpDesk II Livello Freelance - MedollaEntra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità. Per un nostro cliente che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II Livello Freelance che supporterà il team onsite. Responsabilità:Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementE' richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese (B2-C1).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!