Tecnico Helpdesk Ii Livello - Medolla - Con Inglese
Tecnico HelpDesk II Livello - Medolla - con ingleseEntra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità. Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT. Quali competenze cerchiamo:Ticketing: Utilizzo di piattaforme come ServiceNow, Jira, Remedy e SAP per la gestione e il tracciamento delle richieste. Sistemi Operativi: Ottima padronanza di Windows e iOS, con competenze di supporto e troubleshooting. Hardware e Inventario: Configurazione di dispositivi, allestimento postazioni di lavoro e gestione delle risorse hardware. Active Directory: Amministrazione di account utente, gestione di gruppi e reset delle credenziali. Office 365: Installazione, configurazione e assistenza tecnica, inclusa la gestione del tenant aziendale. Networking: Competenze di base sui protocolli di rete principali e risoluzione di problemi di connessione. Mobile Device Management (MDM): Esperienza nell'amministrazione di dispositivi mobili tramite console MDM. Supporto Software: Diagnosi e risoluzione di problematiche legate a software e applicazioni aziendali. Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1). Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22. 000 - 25. 000). Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro