Tecnico Helpdesk Ii Livello - Milano
Descrizione del lavoro Chi Cerchiamo? Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse. Qualifiche Quali Competenze Relazionali cerchiamo? Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfaccino quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappiano gestire situazioni critiche e di stress Cerchiamo persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento Quali Competenze Tecniche cerchiamo? Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Esperienza di base con Active Directory (reset password, creazione/ rimozione utenze) Installazione e troubleshooting MS Office 365 Competenze Hardware e Software di base Inglese Fluente (almeno B2) Informazioni aggiuntive Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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