Técnico Helpdesk Ii Livello - Monza (Mb)
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- Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. _
**QUALI COMPETENZE CERCHIAMO**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Conoscenza di base di Veeam e VmWare
- Competenze Hardware e Software di base
- Inglese Fluente (almeno B2)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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