Técnico Helpdesk Ii Livello On-Site
Descrizione dell'azienda**:
- Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. _
- Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. _
**Qualifiche
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Inglese Fluente (almeno B2)
**Informazioni aggiuntive** Contratto di lavoro**: Tempo pieno, Tempo indeterminato
**Orario**: Dal lunedì al venerdì
- Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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