Técnico Helpdesk Ii Livello On Site Support
Per un importante cliente che opera nel settore farmaceutico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II Livello on-site per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro.
**Requisito indispensabile**: livello inglese almeno b2 (capacità di interfacciarsi oralmente con colleghi/utenti stranieri)
**Requisiti Tecnici**:
- Conoscenza ed esperienza del sistema operativo Windows 7
- Conoscenza AD e attività ad esso correlate
- Conoscenza ed esperienza nel supporto di dispositivi MAC e tablet
- Esperienza con strumenti ITSM (preferibilmente Service now)
- Buona esperienza su strumenti EUC, strumenti di supporto remoto
- MS office 365 e Outlook
- E' preferibile avere una buona conoscenza di Lync, VPN
- Supporto per dispositivi mobili (MDM)
- Conoscenza del processo ITIL di Incident, Change, Problem, Service Request e delle attività correlate
**Sede di lavoro**:Sondalo (SO)
**Orario lavorativo**: Lun - Ven / 8. 00 - 17. 00
**Modalità di lavoro**: Full on-site
**Contratto e retribuzione**:CCNL indeterminato Commercio.
RAL commisurata all'esperienza e alla competenza técnica valutata in sede di colloquio (23. 000 - 28. 000)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €23. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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