Tecnico Helpdesk Ii Livello - Torino
Descrizione dell'aziendaEverience Italia, parte di Helpline, si distingue nel panorama IT per la sua dedizione nell'offrire soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Con una presenza solida e in espansione in tutto il territorio nazionale, ci impegniamo a garantire il massimo delle performance e l'innovazione continua nei servizi IT.
Descrizione del lavoroIn un momento di crescita, siamo alla ricerca di quattro Tecnici HelpDesk da inserire nel nostro team a Torino. I candidati individuati giocheranno un ruolo cruciale nel supportare un importante cliente nel settore della pubblica amministrazione.
Competenze tecniche richieste: Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione utenze)Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali servizi di rete (DNS, DFS)Requisiti Obbligatori: Certificazione MCSA (Server 2016, Windows 10, Office 365 o equipollenti) o MCSEEsperienza minima di almeno 4 anni nel ruoloModalità di lavoro: Full-time Onsite.
Start: 12 gennaio 2025
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio. (22. 000 - 25. 000)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro