Tecnico Helpdesk It
Per ampliamento dell'organico aziendale, First Point è alla ricerca di un/a Tecnico Helpdesk Informatico.
La risorsa dovrà rispondere alle richieste degli utenti ed identificare e risolvere problemi hardware, software e di rete.
RequisitiDiploma istituto informatico;Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel settore;Eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;Motivazione a crescere in un contesto giovane e dinamico. Orario di lavoro: full time di 40 ore, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Parma, presso cliente di First Point.
Buono mensa giornaliero.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati/e di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità, in conformità con il D. Lgs.
198/2006 sulla parità di trattamento e le pari opportunità sul lavoro.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro