Tecnico Helpdesk It
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo professionale:
Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.
Responsabilità e Competenze RichiesteBuona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365; Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti; Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie; Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team; Ottima capacità di problem determination e problem solving; Passione, curiosità e talento.
FormazioneDiploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.
Contratto a Tempo Indeterminato con CCNL Metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Bologna, Emilia-Romagna, Italy.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calderara di Reno
Emilia Romagna, Calderara di RenoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!