Tecnico Helpdesk It
siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk IT che abbia un'esperienza di qualche anno in una società analoga alla nostra.
Siamo disponibili a contratti di assunzione part-time e full-time, se diversamente hai partita iva siamo disponibili a collaborazioni continuative ma con l'obbiettivo di un inserimento con il medesimo impegno temporale.
N. B.
: Specifichiamo che l'ideale è una figura "mid-level" cioè ne junior ma neppure senior.
Di cosa ti occuperai: Gestire e coordinare i team di supporto tecnico per garantire una risoluzione rapida ed efficace dei problemi tecnici. Monitorare e ottimizzare le prestazioni dei sistemi IT, svolgendo alcuni interventi diretti di supporto IT. Coordinare il personale e pianificare i progetti. Svolgere analisi tecniche hardware e software finalizzate a costruire offerte commerciali. Sviluppare e implementare procedure per migliorare l'efficienza del supporto tecnico. Gestire le richieste di supporto, assicurando una comunicazione chiara con gli utenti. Analizzare e risolvere problemi tecnici, fornendo soluzioni di lungo termine. Se non hai mai gestito tutto questo ci sarà un percorso di affiancamento e formazione interna o esterna, siamo fortemente orientati alla formazione continua e alla crescita personale, è tuttavia indispensabile che tu sia in grado almeno di fare Assistenza IT su Windows Desktop, meglio se hai già usato o visto Windows Server, Mac e Linux da linea di comando ma non è indispensabile.
Requisiti: Eccellenti capacità di problem solving e relazionali. Competenza tecnica in ambienti Windows Desktop. Fortissima attitudine all'ordine e organizzazione. Capacità di organizzazione e gestione il proprio tempo. Interesse all'apprendimento e formazione. Competenze tecniche aggiuntive non indispensabili che completano la figura: Conoscenza della lingua inglese. Conoscenza tecnica in ambiente Windows Server. Competenza tecnica in ambiente Linux (line command). Competenza tecnica in ambiente Mac. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Full o Part-time. Benefit aziendali. Welfare aziendale. Provvigioni sulle vendite. Flessibilità di orario. Possibilità di lavoro da remoto per alcuni giorni o orari. Siamo ansiosi di conoscerti.
Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro