Tecnico Helpdesk It
Materia S. r. l. , Azienda leader europea nella stampa digitale e servizi pubblicitari, è alla ricerca di un/una:
Tecnico helpdesk IT Principali Responsabilità: Fornire assistenza informatica su postazioni di lavoro e applicativi interni in modo rapido e concreto, gestendo telefonate ed e-mail; Installare e configurare apparati ICT quali telefoni, stampanti multifunzione, monitor, routing, Led, telecamere; creare gli account e verificarne gli accessi; Intervenire prontamente nel caso di anomalie per garantire la continuità delle attività; Eseguire aggiornamenti periodici ai Software necessari per garantire la sicurezza aziendale; Gestire la manutenzione e riparazione degli apparecchi, al fine di risolvere eventuali problemi sia sulla parte di hardware che software.
Conoscenza dei vari tipi di rete (es.
WAN, LAN, VLAN); Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics365 ; Attitudine capacità di problem solving; Propensione al lavoro in team; Flessibilità e disponibilità ad eventuali straordinari; Contratto di Apprendistato; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Formazione e possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: full time con disponibilità ad effettuare straordinari
Sede di lavoro: Assago I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (regolamento europeo 2026/679).
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere informativa sulla privacy sul sito
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!