Tecnico Helpdesk It On Site
Laus Informatica Srl a socio unico è un'azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT.
Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende.
Siamo alla ricerca di alcune risorse da inserire all'interno del nostro team presso nostri clienti finali per attività di tecnici Help Desk on site a Roma.
Qualifiche e competenze:Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione;Minimo 2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL;Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;Buona conoscenza delle tematiche di Networking (protocollo IP, DNS, DHCP, etc.
);Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Puntualità e precisione;Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi;Capacità di problem solving;Ottime doti comunicative e relazionali;Disponibilità alla flessibilità oraria;Capacità e predisposizione ad operare in Team;Conoscenza della lingua inglese;HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Torrino - Somministrazione iniziale - 6 mesi
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro