Tecnico Helpdesk Junior
Ali lavoro S. p. A. - Filiale di Savona ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'Information Technology, un tecnico helpdesk junior da inserire in organico.
Responsabilità: Fornire supporto di primo livello agli utenti, direttamente presso le aziende clienti per la risoluzione di problematiche legate all'infrastruttura ICT.
Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti.
Supportare gli amministratori di sistema senior su grossi progetti al fine di massimizzare la produttività attraverso un utilizzo efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT.
Requisiti: Esperienza pregressa come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni.
Conoscenza base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali.
Diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo ambito.
Essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona.
Essere in possesso di patente B e auto munito.
Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e la forte predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Tipologia contrattuale: Dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00.
Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!