Tecnico Helpdesk Junior
Profilo richiestoTecnico informatico junior, con esperienza di help desk, assistenza sistemistica, full-time, zona di lavoro: Savona/Genova. Conoscenza base di: sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto Office, Microsoft 365, reti locali. Esperienza minima 2 anni nel settore. Richiesto diploma in ambito tecnico o laurea di I livello stesso ambitoContratto propostoTipologia di contratto: a seconda del candidato proposto - contratto del commercioOrario: 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì, 9:00/13:00 – 14:00/18:00ResponsabilitàFornire supporto di primo livello agli utenti presso i clienti e risolvere problemi legati all'infrastruttura ICT.
Si occuperà dell'installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti. Attraverso il supporto agli amministratori di sistema senior e il coinvolgimento anche su progetti complessi, ha l'obiettivo di consentire agli utenti di massimizzare la loro produttività attraverso un uso efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT. QualificheRequisito obbligatorio: patente BBuone capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico, al problem solving, flessibilità e forte predisposizione all'apprendimento, orientamento al supporto del cliente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro