Tecnico Helpdesk Junior
Ali lavoro S. p. A. - Filiale di Savona ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'Information Technology, un tecnico helpdesk junior da inserire in organico.
Responsabilità:- Fornire supporto di primo livello agli utenti, direttamente presso le aziende clienti per la risoluzione di problematiche legate all'infrastruttura ICT- Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti - Supportare gli amministratori di sistema senior su grossi progetti al fine di massimizzare la produttività attraverso un utilizzo efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT Requisiti:- Esperienza pregressa come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni - Conoscenza base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali- Diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo ambito- Essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona- Essere in possesso di patente B e auto munito Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e la forte predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Tipologia contrattuale:- Dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00- Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato - CCNL Commercio #LI-SV183 by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!